Il risparmiatore energetico electricity saving box: recensioni e opinioni

Oggigiorno il costo dell’energia elettrica in Italia è in continuo aumento. Ma siamo talmente abituati ad avere luce elettrica in casa e ad usare elettrodomestici che non riusciamo nemmeno a immaginare la nostra vita senza. Sono sempre stata attenta al consumo dell’ energia cercando di accendere la lavatrice di notte, di spegnere tutti i led, di usare le lampadine a risparmio energetico. Ma non c’è mai stato un gran risparmio fin quando non ho scoperto l’electricity saving box.

Cercando informazioni sul web su come risparmiare sulla bolletta ho trovato la pubblicità di electricity saving box – un risparmiatore energetico capace di risparmiare fino al 50% di energia elettrica al mese. Incuriosita sono andata su un forum a tema per approfondire e leggere dei commenti e le opinioni di chi lo ha provato.

Come usare e quanto si può risparmiare con l’electricity saving box

Come fa a farti risparmiare l’electricity saving box?

Secondo le recensioni, l’electricity saving box riesce a farvi risparmiare dal 30% al 50% di energia elettrica al mese. E’ un dispositivo assolutamente legale perché non ferma il vostro contatore e né lo fa girare indietro come molti pensano. E come fa a far risparmiare? Questa domanda me la stavo facendo anch’io ed ecco la riposta.

Nella rete elettrica esistono due tipi di energia, una è attiva e l’altra è reattiva. La prima si usa per tutti i nostri elettrodomestici in casa o in ufficio. E la seconda serve per scopi secondari come il riscaldamento di cavi elettrici, la creazione di campi magnetici ecc. Il nostro contatore conta tutti e due tipi di energia e noi paghiamo. E allora il risparmiatore energetico non fa altro che trasformare l’energia reattiva in quella attiva. Questa sua funzione è basata sulle leggi di fisica e non fa dubitare che l’electricity saving box funzioni.

L’electricity saving box è anche capace di diminuire i salti di tensione e la carica nei cavi elettrici e come conseguenza i campi magnetici prodotti.

Come usare e quanto si può risparmiare con l’electricity saving box

Incominciare a risparmiare sulla bolletta di energia elettrica è semplice, basta inserire il risparmiatore energetico nella presa più prossima al contatore. La vicinanza al contatore è l’unica condizione. E’ necessario per poter risparmiare l’energia usata in tutta la casa. L’electricity saving box comincia a funzionare subito dopo l’inserimento e non bisogna fare nient’altro. Per verificare il risparmio effettivo basta guardare il contatore con l’uso del risparmiatore energetico e senza, accendendo la stessa quantità di elettrodomestici e poi calcolare la differenza.

Ho parlato con mio marito di questa possibilità di risparmio e delle recensioni positive che ho trovato sui forum. La sua opinione cosi come la mia era che sarebbe un peccato non approfittare di un possibile risparmio. Ho calcolato che il 30% sulla bolletta di casa per noi sarebbero 20 euro circa ogni due mesi che all’anno diventerebbero più o meno 240 euro. E’ vero che sul sito del produttore loro promettono fino al 50%, ma sono molto diffidente e ho fatto un piccolo sconto. E comunque, risparmiare 240 euro all’anno non è poco. Secondo la mia opinione i soldi risparmiati sono soldi guadagnati.

Ho pensato che con l’electricity saving box potremmo risparmiare l’energia anche nel nostro piccolo negozietto di alimentari. Ci sono sempre la luce e i frigoriferi accesi e il consumo dell’elettricità è notevole. L’unica cosa che bisogna considerare per l’uso del dispositivo nei negozi o simili esercizi pubblici è la carica generale della rete elettrica. Essa non deve superare i 19 kWh. Se il consumo è più grande della cifra indicata bisogna usare più dispositivi.

Ecco un elenco su quanto si può risparmiare secondo l’opinione del produttore:

  • -50% lavatrice, lavastoviglie condizionatore, computer;
  • -45% forno elettrico, ferro da stiro, forno a microonde, scaldabagno, televisore;
  • -40%, frigorifero, surgelatore;
  • -35% tostapane, macchina da caffe, bollitore elettrico, lampadine elettriche;

Con l’uso dell’electricity saving box il costo della bolletta dell’energia elettrica sarà del 30-50% di meno rispetto al solito.

Quanto costa e dove si può utilizzare l’electricity saving box

Quanto costa e dove si può utilizzare l’electricity saving box

Abbiamo pensato a lungo sul costo del risparmiatore. L’electricity saving box non è un dispositivo economico. E’ prodotto secondo le tecnologie tedesche, e ciò ne conferma la qualità. La sua efficacia si vede sia con i consumi minimi che con le quantità notevoli di energia elettrica. Nel secondo caso già in due-tre mesi si possono smaltire le spese. Comunque lo confermano anche le recensioni positive che abbiamo trovato.

Abbiamo ordinato due electricity saving box sul sito del produttore, uno per la casa e uno per il negozio. Io non ho cambiato le mie abitudini di risparmio o consumo, però ho controllato scrupolosamente i contatori. In tre mesi tra la casa e il negozio simo quasi riusciti a recuperare i soldi spesi per i due dispositivi. Sono rimasta molto contenta perché l’anno prossimo con i soldi risparmiati sull’energia elettrica potremo fare una vacanza in più!

Dove bisogna comprare il risparmiatore energetico originale

Come tutte le cose nuove l’electricity saving box è stato subito replicato. Infatti nella rete oggi si possono trovare una marea di prodotti simili o del tutto uguali con nomi e prezzi diversi. E non c’è da meravigliarsi che molti di essi non funzionino e la gente arrabbiata lascia spesso commenti e recensioni negative. In Italia l’electricity saving box è arrivato da poco e non si vende ancora nei negozi. Il dispositivo originale si può trovare solo sul sito ufficiale, noi l’abbiamo ordinato lì.

Ecco il link

Bisogna lasciare il proprio numero telefonico e si viene richiamati per confermare l’ordine. Il pagamento è in contrassegno. Un’ultima cosa: il prezzo può variare, spesso ci sono degli sconti, approfittatene!

УжасноПлохоСреднеХорошоОтлично (280 votes, average: 4,70 out of 5)
Loading...Loading...

Submit comment