Rhino correct funziona davvero? Quanto costa, opinioni e recensioni

Sognate di correggere la forma del vostro naso, ma avete paura dell’operazione? Un metodo sicuro per la correzione del naso è l’uso di un semplicissimo apparecchio medico che si chiama rhino correct.

La forma del mio naso è stata sempre fonte di problemi sin dalla scuola media. Volevo che fosse più dritto e sottile, ma invece era troppo largo. Mi sentivo brutta e insicura. Sognavo di farmi l’operazione appena raggiunta l’età di 16 anni. I miei genitori sono sempre stati contrari sia per il suo costo eccessivo che per i rischi ai quali si va incontro. Io ho insistito, e abbiamo fatto la visita da un chirurgo plastico ed è stato lui a indirizzarci a correggere la forma del mio naso con l’uso di un piccolo apparecchio rhino correct. Secondo la sua opinione io non avevo bisogno di operarmi e dopo soli quattro mesi avrei avuto un naso nuovo…

Mi sembrava uno scherzo, pensavo che fossero stati i miei genitori a influenzare il dottore. Intanto a casa mi sono messa a cercare su internet esperienze di persone che lo hanno provato. Con mia sorpresa ho subito trovato il sito ufficiale del prodotto dove c’erano diverse recensioni di persone a cui rhino correct ha aiutato. Il prezzo era decisamente minore rispetto ai costi dell’operazione. Nessuna controindicazione. Sembrava troppo facile per essere vero. E va beh, proviamo anche questo, ho pensato, intanto ero più che convinta di operarmi appena possibile.

I miei hanno ordinato rhino correct il giorno stesso da internet. A proposito, in Italia non lo vendono in farmacia. E perché mai? Mi sembrava strano e alimentava i miei sospetti.

Come funziona rhino correct e cosa è in grado di correggere

L’apparecchio è arrivato velocissimo e nonostante il mio disaccordo l’ho dovuto mettere. Devo dire che era leggero, non aveva nessun odore e dopo poco non lo sentivo più.

Come funziona rhino correct e cosa è in grado di correggere

Vi spiego cos’è e come funziona. Rhino correct è un metodo semplice di correzione nasale basato su una pressione delicata e indolore sulle cartilagini del naso correggendone la forma. E’ un semplice tutore creato per correggere la forma del naso. La sua azione è simile a quella degli apparecchi dentali. E’ fatto a forma di una clip che si mette sul naso per sole 2-4 ore al giorno.

Le cartilagini del naso sono molto morbide e l’uso quotidiano dell’apparecchio le sposta di 2-3mm al mese. I primi risultati si possono vedere già dopo 1,5-2 mesi.

L’apparecchio lo può usare chiunque. Quali problemi riesce a risolvere rhino correct? Secondo le opinioni degli esperti, l’apparecchio può aiutare a correggere:

  • la larghezza del naso – il naso diventa più fine, le sue ali si restringono;
  • la lunghezza e la punta – la punta si solleva e il naso diventa visibilmente più corto;
  • aiuta a ritrovare la simmetria persa a causa di un trauma;
  • naso aquilino – la gobba del naso diventa meno visibile.

Niente operazione dolorosa. Niente rischi. Piccolo costo. Va indossato soltanto poche ore al giorno mentre si possono fare altre cose, o guardando la tv. Vale la pena provare.

Come è fatto rhino correct e quanto costa in Italia

L’apparecchio rhino correct ha una forma semplice e leggera. E’ fatto di orto gel e plastica morbida, che sono materiali ecologici e ipoallergenici. Infatti:

  • non provoca senso di disagio durante l’uso;
  • non ha uno sgradevole odore di gomma;
  • è leggerissimo;
  • non ha controindicazioni.

Quando mi domandano quanto ho pagato per correggere il mio naso io faccio sempre una contro domanda: quanto costa la rinoplastica? Il prezzo che ho pagato per risolvere il mio problema è bassissimo. Non è paragonabile con l’operazione. E’ il costo di uno zaino nuovo per la scuola.

Il mio risultato: che cosa ho ottenuto e in quanto tempo

Ho letto sul sito ufficiale di rhino correct che in Italia era arrivato da poco, ma negli Usa lo usano da circa 5 anni, mentre in Giappone un apparecchio simile è sempre stato usato per far diventare le ragazze più attraenti. Se lo conoscono e lo usano, allora funziona.

Le cartilagini del naso sono facili da modificare. Secondo le opinioni dei dottori, nei casi leggeri può bastare anche 1 mese e mezzo, mentre nei casi più complicati ci vuole più tempo. Ma tanto, se non ha controindicazioni e riesce a correggere la forma del naso, perché non provarlo?

Dopo un mese di prova, ho notato un leggero cambiamento, ma era talmente sottile che quasi non aveva senso. Eppure c’era. Portavo rhino correct ogni giorno per tre ore. Ormai era diventata un’abitudine.

Il mio risultato: che cosa ho ottenuto e in quanto tempo

Un difetto però l’aveva. Quando lo indossi, all’inizio risulta difficile a respirare. Ma dopo un po’ di tempo mi sono abituata. Quando mi guardavo nello specchio sembravo un’atleta di nuoto sincronizzato. Pure loro portano queste clip per non far entrare l’acqua nel naso. Beh, alla fine ci si abitua.

Ma dopo 4 mesi di uso quotidiano di rhino correct, mi sono resa conto di aver ottenuto un risultato davvero soddisfacente. Il mio naso è diventato visibilmente più stretto e con la punta più alzata. Mi vedevo più bella e mi piaceva guardare il mio viso. Ho sofferto? Per niente. E stato difficile? No. Ho raggiunto il risultato? Si che l’ho raggiunto! E’ valsa la pena di provarlo? Secondo la mia opinione e esperienza personale – assolutamente si!

Dove è possibile comprare rhino correct originale

Io consiglio di comprare rhino correct soltanto sul sito ufficiale. Ho chiesto anche in farmacia, ma non lo vendono. Intanto questo sito è sicuro e non dovete temere le contraffazioni. I miei l’hanno comprato lì. Leggete pure le recensioni e le opinioni dei dottori: se il problema non è gravissimo, rhino correct è la cosa migliore.

Ecco il link

Il prezzo può variare, ho visto che a volte fanno uno sconto pazzesco. A proposito, il pagamento è in contrassegno, dunque niente imbrogli.

УжасноПлохоСреднеХорошоОтлично (296 votes, average: 4,77 out of 5)
Loading...Loading...

Submit comment