Gocce Eco Slim: ma funzionano davvero? Scopriamo insieme recensioni e opinioni

Vorrei condividere qui la mia esperienza con le gocce eco-slim, per cui lascio questa recensione per chiunque voglia provare questo prodotto e scoprire se fa veramente effetto.

Ci sono i momenti nella vita che ti cambiano senza darti il tempo di accorgertene. Durante la gravidanza e dopo il parto ho preso circa 15 kg. Ero molto cambiata, ma le preoccupazioni per il bambino, l’allattamento, la depressione post parto non mi lasciavano tempo di pensare a me stessa. Non che non me ne accorgessi, ma non ci pensavo, non davo l’importanza al mio aspetto fisico. Ho dovuto frequentare un psicologo per poter affrontare meglio la mia nuova vita, ed è stato proprio lui a farmi capire che avevo bisogno di rimettermi in forma.

Mia sorella usava le gocce eco-slim già da un po’ ed era molto contenta dei risultati. Ma era anche vero che lei tenendoci molto al proprio aspetto, seguiva rigorosamente la dieta e faceva attività fisica. Io invece non volevo fare tante restrizioni o sforzi, l’arrivo del bambino è sempre un momento gioioso ma abbastanza difficile già da solo. Io volevo un risultato, magari non subito, ma senza troppe storie. Per conoscere un po’ meglio l’eco-slim, sono andata su internet alla ricerca di recensioni e opinioni di chi l’ha provato. Ecco cosa ho trovato sui forum:

Che cosa sono le gocce eco-slim e la loro composizione

Che cosa sono le gocce eco-slim e la loro composizione

Le gocce eco-slim sono un prodotto completamente naturale vegetale, senza controindicazioni, creato per perdere peso. La sua formula è basata sulla supposizione che la carenza di alcune vitamine, in particolare del gruppo B, ci fa ingrassare più facilmente. Il sovrappeso di solito è la conseguenza di un modo di vivere sbagliato dal punto di vista motorio e nutrizionale. Nel mio caso è stato anche lo stress al cambiamento drastico della mia vita. Dalle recensioni sulle eco-slim ho saputo che questo prodotto al gusto di frutta aiuta anche a controllare meglio gli attacchi di fame, riducendo l’appetito.

Ho studiato la composizione delle eco-slim per capire in che modo funziona. Mettendo insieme le opinioni dei professionisti del settore e conoscitori di erbe ecco cosa ho scoperto:

  • estratto di tè verde – un conosciuto brucia grassi;
  • estratto di zenzero – un notevole acceleratore del metabolismo;
  • estratto di guarana – contiene una sostanza molto simile alla caffeina che ha un effetto energizzante a lungo termine e riduce il senso della fame;
  • caffeina – energizzante e acceleratore del metabolismo;
  • Taurina – fa parte degli amminoacidi e possiede proprietà energizzanti;
  • estratto di frutti di biancospino – aiuta a bruciare le calorie in eccesso;
  • complesso vitaminico del gruppo B – regola i processi metabolici e dà più energia alla nostra vita.

Tutti questi ingredienti si trovano facilmente nelle farmacie o nelle erboristerie e ognuno di essi fa il suo, ma secondo le opinioni dei dietologi è il metterli insieme a fare la differenza. Inoltre le eco-slim hanno proprietà antiinfiammatorie, digestive, depurative, antiossidanti e antibatteriche. Il tè verde possiede delle sostanze capaci di aumentare le capacità del nostro organismo di bruciare grassi, riducendo anche il loro assorbimento. La caffeina e la Taurina, insieme al guarana, aumentano la perdita di peso dovuta all’esercizio fisico. In più la presenza delle vitamine del gruppo B aiuta a sentirsi meno stanchi e più attivi.

Un’altra cosa che bisogna dire è che le eco-slim non hanno né effetti collaterali, né controindicazioni. Le gocce si possono prendere fin quando si raggiunge il peso desiderato.

Come assumere le gocce eco-slim e il mio risultato

Le eco-slim essendo un concentrato, sono molto comode. Bastano poche gocce al dì. Sciolto nell’acqua diventa una bevanda vitaminica ed energizzante che vi aiuta a dimagrire.

E’ consigliato di mettere una decina di gocce del prodotto in mezzo bicchiere d’acqua e bere la soluzione 2-3 volte al giorno dopo o durante i pasti. Dai commenti sui forum ho scoperto che la quantità di gocce può variare a seconda del peso corporeo. Sul sito ufficiale è scritto che si possono perdere circa 10 kg al mese. Secondo la mia opinione è un po’ esagerato, chi l’ha provato dice che dipende dalla persona. Si perde da un minimo di 3 kg ad un massimo di 10 kg al mese. Allora ho deciso di provare.

I primi 5 giorni non ho notato nessun cambiamento, l’unica cosa era che mi sentivo più attiva del solito ed era diminuito il senso della fame. Ma mi chiedevo se avrebbe funzionato davvero. Mia sorella mi ha consigliato di sostituire il pasto serale con della frutta e dello yogurt magro, e visto che avevo meno fame ce l’ho fatta. Dopo sono cominciati i cambiamenti. Nei 10 giorni seguenti avevo perso 3 kg, e questo senza fare quasi niente. Nelle recensioni di chi ha avuto più successo c’era scritto che le eco-slim funzionano molto meglio se associate ad un’attività fisica e così mi sono convinta ad iscrivermi in palestra. Non mi vergognavo più del mio aspetto, anzi, ero motivata più che mai.

Come assumere le gocce eco-slim e il mio risultato

Dopo due mesi di assunzione delle eco-slim sono tornata quasi come prima. E’ ovvio, non potrò tornare al peso che avevo prima del parto, ma mi ci sono avvicinata abbastanza. Secondo me ho fatto un record – ho perso 10 kg in due mesi! Il prezzo che ho pagato per le eco-slim è un giusto prezzo per un prodotto di qualità.

Sono rimasta contenta, e ho voluto lasciare la mia recensione qui per aiutare alle donne come me a perdere i chili in più.

Dove è possibile comprare le gocce eco-slim originali

Ho provato a comprare le gocce eco-slim in farmacia, ma lì non le conoscevano. Allora mia sorella mi ha suggerito di comprarle sul sito ufficiale. Attenzione alle truffe, purtroppo oggi nel web vendono di tutto, tra cui eco-slim non originali. Proprio per questo motivo nei blog e sui forum dedicati al dimagrimento si trovano tante recensioni e commenti negativi sul prodotto.

Ecco il link sicuro che vi suggerisco

Ho lasciato il mio numero e mi hanno ricontattata per la conferme dell’ordine. Il prodotto è arrivato in una settimana e l’ho pagato alla consegna. Il prezzo lo trovate sul sito ufficiale, spesso ci sono degli sconti.

УжасноПлохоСреднеХорошоОтлично (214 votes, average: 4,80 out of 5)
Loading...Loading...

Submit comment