Fitobalt: solo ingredienti naturali. Recensioni, opinioni e dove comprarlo in Italia

Esiste un vermifugo naturale che non danneggia il nostro organismo? La mia scoperta di fitobalt mi ha aiutato a risolvere il problema con i parassiti intestinali.

I parassiti rappresentano per l’uomo dei conviventi dannosi in grado di avvelenare il sangue e come conseguenza creare seri problemi per la salute. Una persona parassitata diventa irrequieta e nervosa, spesso ha dolori addominali e emicranie. Sono dei sintomi comuni ed è difficile che associarli alla presenza di parassiti. Infatti, ho scoperto di avere dei vermi intestinali per puro caso. Mi è capitato sotto gli occhi un articolo che parlava degli effetti dei parassiti sull’organismo umano. Ho voluto fare delle analisi per assicurarmi di non averli. Ma mi sono sconcertata quando ho scoperto che i risultati fossero positivi.

Sono una persona che sta molto attenta alla salute, per curarmi non corro subito in farmacia, ma uso maggiormente rimedi con ingredienti naturali. Per trovare un antiparassitario naturale ho fatto una ricerca sul web e ho trovato un vermifugo che si chiama fitobalt. Prima di tutto ho cercato di leggere le recensioni e le opinioni su questo prodotto ed ecco cosa ho scoperto:

Cos’è fitobalt: la sua composizione e il suo effetto sull’organismo

Cos’è fitobalt: la sua composizione e il suo effetto sull’organismo

Fitobalt è una tisana composta da ingredienti al 100% naturali. Praticamente è un misto di erbe cresciute in luoghi non contaminati, conosciute e usate anche in Italia. Questo tè è capace di eliminare dal nostro corpo tutti i parassiti presenti e di ripulirci dalle loro tossine. Non ha controindicazioni o effetti collaterali, a meno che non si è allergici a uno dei componenti. La sua composizione comprende 11 erbe:

  • foglie di betulla, hanno proprietà depurative e antiinfiammatorie;
  • corteccia di quercia, è un antisettico utilissimo per le infezioni gastrointestinali;
  • calendula, è molto utile come un antispasmodico e antiinfiammatorio;
  • menta piperita, svolge un’azione antisettica e depurativa;
  • tanaceto, è usato da sempre come un forte vermifugo;
  • assenzio, è un rimedio principale contro i vermi intestinali;
  • camomilla, è un ottimo rilassante antispasmodico;
  • canapicchia palustre, ha proprietà antiinfiammatorie e antibatteriche;
  • achillea, ha proprietà toniche, digestive e antiinfiammatorie;
  • agrimonia, viene impiegata come antisettico, antiinfiammatorio intestinale e antibatterico;
  • salvia officinalis, è un disinfettante e antibatterico naturale;

Per capire meglio in che modo funzionava fitobalt ho letto delle proprietà benefiche di queste piante su dei forum a tema, mi è stato utile per scrivere questa recensione. La bellezza delle erbe è che non svolgono una sola azione, ma fanno bene a tutto l’organismo. Per esempio, il tanaceto è utilissimo anche contro le emicranie, il mal di testa da ciclo e gli attacchi di nausea. L’assenzio aiuta per la digestione ed è un epatoprotettore. L’agrimonia tra altro è usata come un calmante e antiallergico. La canapicchia palustre è anche un sedativo.

Dall’opinione degli specialisti, fitobalt è capace di fermare i processi di eccessiva fermentazione intestinale, leva il carico delle tossine dal fegato, uccide virus e batteri dannosi, fa espellere i parassiti come vermi intestinali, diminuisce le allergie, aumenta le difese immunitarie. Immaginate, quanti medicinali avreste dovuto comprare in farmacia per tutti questi problemi? Si potrebbe dire che fitobalt è una pozione magica. Beh, certamente no, ha semplicemente tutti ingredienti naturali.

Come va assunto fitobalt e il risultato che ho ottenuto

Vi spiego come preparare e usare questa tisana eccezionale. Non c’è niente di difficile, l’unica condizione è prepararlo ogni giorno e assumerlo fresco. Ecco come:

  • mettere un cucchiaino di tè per 250ml d’acqua bollente;
  • lasciare a riposo per 30 minuti;
  • consumare a digiuno ogni mattina.

 

Si consiglia di cominciare con ¼ di bicchiere aumentando gradualmente la dose fino ad arrivare a un bicchiere. Per la depurazione completa dai parassiti bastano 21 giorni. Ma secondo la mia opinione bisogna bere fitobalt come prevenzione due volte all’anno.

Dopo un mese di assunzione ho notato che dormivo molto meglio di prima, mi è tornato l’appetito, ero più energica e attiva. Ed è sparito il mio nervosismo, sono diventata più calma e allegra. Dalle recensioni che ho trovato su un forum, ho letto che fitobalt ha anche aiutato altre persone con problemi di indigestione, allergie o emicranie. Un solo mese di assunzione vi farà sentire più giovani e attraenti. Magnifico!

Come possiamo capire se abbiamo dei parassiti intestinali

Come possiamo capire se abbiamo dei parassiti intestinali

Secondo l’opinione dei parassitologi, nel uomo possono vivere circa 250 specie di parassiti. E’ una cifra enorme, ma fortunatamente in Italia ne possiamo contrarre soltanto una cinquantina. Non è poi cosi difficile come si crede: mani sporche, carne cruda, animali domestici e voilà, non siamo più soli. Come possiamo capire se abbiamo degli ospiti indesiderati? La presenza dei parassiti è rappresentata dai seguenti sintomi:

  • emicranie frequenti;
  • allergie;
  • stanchezza cronica, apatia;
  • insonnia;
  • assenza dell’appetito;
  • stipsi o diarrea;
  • nevrosi, irritabilità;
  • occhiaie.

Fitobalt si può assumere senza prescrizione medica perché non ha effetti collaterali. Provatelo, lo consiglio a tutti. Il prezzo che pagherete per fitobalt sarà ricompensato in pieno con la vostra salute e la voglia di vivere. E non dimenticate di descrivere la vostra esperienza e lasciare una recensione!

Dove possiamo comprare fitobalt antiparassitario in Italia

Ovviamente non troverete fitobalt nelle erboristerie e tantomeno nelle farmacie. In Italia lo si può comprare soltanto sul sito ufficiale. State attenti ai prodotti falsi.

Ecco il link del sito sicuro dove ho comprato fitobalt

Dovete lasciare il vostro nome e numero telefonico. Sarete ricontattati per la conferma dell’ordine, il pagamento è alla consegna. Riguardo al prezzo, guardate sul sito, perché a volte varia e spesso ci sono degli sconti. Approfittatene!

УжасноПлохоСреднеХорошоОтлично (261 votes, average: 4,70 out of 5)
Loading...Loading...

Submit comment