Chocolate slim – dimagrire con gusto: come funziona, recensioni e opinioni

Il processo di dimagrimento è un lavoro sodo e lungo, ma facendolo in modo intelligente esso potrebbe diventare piacevole. Per me è stata la scoperta di chocolate slim.

Credevo che per una donna come me perdere il peso ormai non era possibile. L’età avanzata, la corporatura non molto “slim” e le mie abitudini alimentari sbagliate mi hanno fatto perdere ogni speranza di cambiare per il meglio il mio aspetto fisico. Questo prodotto lo ha scoperto mio figlio su qualche forum girando in rete e leggendo diversi opinioni e recensioni su prodotti per dimagrire. Essendo giovane e molto motivato ha ottenuto risultati sorprendenti in poco tempo. Lo vedevo snellito di parecchio e pieno di energia. Così mi sono convinta anch’io.

Ad essere sincera, non credevo tanto che funzionasse, ma mi piaceva il gusto del prodotto e il fatto che potesse sostituire la colazione. La prima settimana non facevo nient’altro che bere chocolate slim a colazione. Ma ho avuto una sorpresa quando ho dovuto prendere la cintura per tenere i pantaloni sulla vita… mi stavano larghi. Non era chissà che, ma non avete idea della mia gioia. Questo primo risultato mi ha spinto ad iscrivermi in palestra e eliminare dolci e eccessi di pasta e pane. Ho notato di non sentire più i morsi della fame e mi sembrava di avere più energia e buon umore. Ma la felicità più grande ho avuto quando mi sono pesata dopo circa due settimane. Ho perso 7 kg e questo l’hanno notato tutti. Secondo la mia opinione, ha funzionato tutto in complesso, ma è sorprendente, perché non è stato difficile. Adesso sono convinta più che mai di continuare, grazie a chocolate slim mi sento ringiovanita e ho voglia di vivere. Credo che non sia poco.

Come assumere chocolate slim e cosa ne pensa chi l’ha provato

Come funziona chocolate slim ed il suo effetto sull’organismo

Tutti gli ingredienti di chocolate slim sono naturali, non fanno male e aiutano a bruciare grassi come durante un’attività fisica. Secondo le opinioni degli scienziati essi rappresentano una fonte naturale di vitamine e amminoacidi che favoriscono all’accelerazione di metabolismo e aumentano l’energia.

Oltre a essere un prodotto per dimagrire, chocolate slim svolge seguenti funzioni:

  • immunomodulante;
  • antiinfiammatoria;
  • epatoprotettore;
  • antivirale;
  • antibiotica;
  • antiossidante;

Influisce molto bene sul sistema nervoso, digerente e cardiovascolare. Leggendo le recensioni sul sito ufficiale ho trovato la conferma che questo prodotto non solo fa perdere i kili in eccesso, ma produce un effetto salutare su tutto l’organismo senza alcun effetto collaterale.

Una composizione eccezionale in un prodotto naturale

Gli ingredienti di chocolate slim sono molto conosciuti e si usano negli altri prodotti dimagranti che si trovano in farmacia. Però in chocolate slim sono combinati in modo da poter aumentare l’effetto reciprocamente. Per esempio, in due settimane si può perdere 5 kili e (io ne sono testimone) e anche ringiovanire. Vediamo di cosa è fatto.

  1. Bacche di Goji note in Italia come un complesso vitaminico e energizzante naturale capace di bruciare i grassi e accelerare il metabolismo.
  2. Caffe verde (chicchi) tonifica, brucia grassi e riempie di energia. Diminuisce l’appetito.
  3. Semi di chia sostituto naturale dei prodotti calorici. Oltre ad essere una fonte ricchissima di amminoacidi, vitamine e sali minerali, controlla anche il livello di zuccheri nel sangue contribuendo alla perdita di peso.
  4. Bacche di Acai sono frutti molto ricchi di antiossidanti, vitamine e minerali. Riducono notevolmente la sensazione di fame e regolarizzano l’attività intestinale togliendo i liquidi in eccesso.
  5. Cacao naturale. Ingrediente fondamentale che da al chocolate slim l’aroma e il gusto gradevole. Ma non solo: sopprime la voglia di dolci, accelera l’eliminazione dei grassi e favorisce il buon umore.
  6. Fungo Ling zhi (estratto). Questo fungo proveniente dalla Cina è capace di diminuire il livello di colesterolo nel sangue, normalizza il metabolismo lipidico e trigliceridi. Ha un potente beneficio sul sistema nervoso in quanto riduce gli stati di ansia e depressione.

Come si può notare non è una magia: sono gli ingredienti speciali che rendono chocolate slim un prodotto eccezionale e veramente funzionante. Secondo alcuni opinioni, tutti i suoi ingredienti si possono comprare sia su internet che nelle erboristerie o farmacie a prezzo magari più basso, ma non sono sicura se valga la pena di comprarli uno per uno se esiste già un prodotto pronto e facilissimo da usare.

Come assumere chocolate slim e cosa ne pensa chi l’ha provato

Assumere chocolate slim è semplicissimo, basta scioglierlo nell’acqua. Ecco come:

  • 2 cucchiaini di prodotto
  • 250 ml di acqua

Mescolare tutto e berlo al posto della solita colazione. Da alcuni recensioni che ho letto sui forum risulta che oltre a perdere chili già dopo 3-4 giorni si sentiranno i seguenti benefici:

  • migliora la digestione;
  • più resistenza agli stress;
  • più buon umore;
  • diminuzione di appetito e voglia di dolci;
  • più energia.

Come funziona chocolate slim ed il suo effetto sull’organismo

Secondo la mia opinione, un mesetto di assunzione di chocolate slim vi sorprenderà per i risultati che otterrete. Non ci sono effetti collaterali o controindicazioni a meno che non si è allergici a qualche ingrediente.

Beh, in verità un difetto ci sarebbe. Ho dovuto cambiare praticamente tutta la mia guardaroba, mi stava tutto largo. Ma meglio cosi. Adesso sono letteralmente una persona nuova: dentro e fuori.

Ho consigliato chocolate slim anche alle mie amiche, le loro opinioni sono tutte positivi anche se la quantità di kili persi è differente. Dipende sempre da quello che vuoi ottenere e dalla motivazione. Io personalmente voglio continuare ad assumerlo almeno durante l’estate, mi piace il gusto e mi fa sentire piena di salute.

Dove possiamo comprarlo in Italia e quanto costa chocolate slim

Per ultimo vi spiego dove l’ho comprato. Non cercatelo in farmacie perché lì non c’è. In Italia è disponibile da poco, ma esiste il sito ufficiale del prodotto. Io consiglio di ordinarlo lì per evitare le truffe. Si paga in contrassegno.

Ecco il link

Il prezzo di chocolate slim può variare dipendentemente se c’è lo sconto o no.

УжасноПлохоСреднеХорошоОтлично (200 votes, average: 4,70 out of 5)
Loading...Loading...

Submit comment